Lettori fissi

sabato 16 agosto 2014

UNA COCCINELLA TUTTA DA RICAMARE

Il riposo a quanto pare mi ha fatto bene, era da tempo che non ero così presente sul blog.

Dunque ... dunque .... di cosa possiamo parlare oggi?
Ma certo del nuovo ricamo che ho intenzione di iniziare; si lo sò, devo finire il vaso di rose ... tranquille ho ripreso l'ago in mano e stà avanzando, sento però il bisogno di alternarlo con un altro ricamo e quindi ho aperto questo set (che giaceva nell'armadio ormai da tempo) per ricamare:
- a punto croce
- con la lana


- su un bel canovaccio grande


- una coccinella che diventerà un bel cuscino!

Che dite vi piace?

13 commenti:

  1. ciao
    mi piace molto e poi le coccinelle portano fortuna. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero le coccinelle portano fortuna e di fortuna non se ne ha mai abbastanza.

      Elimina
  2. che bella questa coccinella, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, sarà bellissima!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia anticipata. Devo mettermi subito a lavoro.

      Elimina
  3. Sì. .si...mi piace !!!
    hai ragione sul fatto di iniziare un alto lavoro ...capita anche a me specie se quello in corso è ripetitivo ^_^
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piu che altro quello in corso ha i punti da fare piccoli piccoli .... infatti be ho scelto uno da alternare coi punti enormi ^-^

      Elimina
  4. Ciao Stefania,il nuovo lavoro che stai per iniziare mi piace molto,adoro le coccinelle.....sarà un bellissimo cuscino!
    Fai bene ad alternare i lavori,lo faccio anche io...così non ci si annoia hahaha
    Ti auguro una buona domenica
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Letizia. In effetti alternare i ricami aiuta come dici tu a non annoiarsi mai.

      Elimina
  5. Ciaooo stefania se ti piace l'angioletto della buonanotte fammi sapere te lo posso rifare...bellissimo il tuo blog ed i tuoi lavori li trovo meravigliosi come sempre!!!

    Baci
    Valeria c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Valeria seu sempre molto gentile

      Elimina
  6. Questo tipo di ricamo mi riporta indietro nel tempo!!!!!!!!!!
    Ciao :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello leggere di averti fatto fare un salto nel passato.

      Elimina
  7. Molto carina la coccinella :-)
    Io però trovo più stimolante veder crescere il ricamo man mano senza avercelo già disegnato sotto.
    E poi i colori mi confondono :-p
    Sara

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...