Lettori fissi

domenica 23 giugno 2013

BRODERIE SUISSE

Buona Domenica a tutti, finalmente questa settimana sono in ferie e finalmente posso darmi da fare nel fotografare un pò di cose che volevo mostrarvi; lo sò ultimamente non sono stata molto presente sul mio blog e neanche sui vostri, per problemi di lavoro, ma prometto che in questa settimana in metto in "pari",

Iniziamo intanto con il farvi vedere questo meraviglioso centro tavola, che ci ha regalato per Natale (... ve lo avevo detto che ero in ritardo con gli aggiornamenti ...) , mia Zia e realizzato con la tecnica della BRODERIE SUISSE.


Devo dire che è un genere che mi piace molto e vorrei provare a fare anche io qualcosina, anche perchè ho trovato uno schema favoloso con il quale mi voglio cimentare ...


sempre che trovi la tovaglia a quadretti ... eh già ho girato in lungo e in largo e non l'ho trovata da nessuna parte, eppure sono sicura che qualcuno la vende ... per forza!!!!


41 commenti:

  1. Questo regalo e' stupendo, la tela prova a cercarla nei banchi del mercato, e' molto comune, o in alternativa guarda questo sito http://www.grigolettofilati.com/store/tessuto-quadro-piccolo-altezza-cm-180-p-342.html
    Buona domenica, katy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katy, grazie infinite per il LINK era proprio quello che cercavo.
      Sono contenta che il centro tavola ti sia piaciuto, buona domenica anche a te.

      Elimina
  2. Complimenti alla zia, anche a me piacerebbe provare la broderie suisse. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girò volentieri i complimenti alla zia.
      Buona domenica anche a te.

      Elimina
  3. Lavori meravigliosi che posso solo ammirare!
    complimenti alla zia.
    buona settimana di ferie, riposati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero proprio di riuscire a riposare come si deve e a dedicare anche un pò di tempo ai miei hobbies.

      Elimina
  4. La broderie suisse l'ho sempre ritenuta molto elegante!
    complimenti alla zia e buona settimana :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione + veramente elegante come genere di ricamo.

      Elimina
  5. Bellissimi lavori
    io con il ricamo so fare solo punto giorno e punto catenella
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè sai già pià punti di me che sò fare solo il punto croce ... anzi, se vale il punto scritto siamo pari.

      Elimina
  6. Cara stefania, i tuoi lavori sono bellissimi. Grazie per essere passata da noi! Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tua zia! davvero bellissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimo regalo. La broderie suisse incuriosisce anche me, mannaggia al tempo che scarseggia sempre!
    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire, è da tanto tempo che vorrei provare a farla ma continuo a girarci intorno e ancora non ci sono riuscita. Avrei bisogno di giornate da 48 ore e forse non mi basterebbero neanche quelle per fare tutto quello che mi frulla per la testa,

      Elimina
  9. Molto bello, complimenti alla zia
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non manche rò di dirglielo; buona settimana anche a te.

      Elimina
  10. Un salutone e bello tutto buona settimana

    RispondiElimina
  11. Che bello rosso e bianco! Fa anche molto pic-nic, vero? :-)
    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  12. Delizioso! Io adoro la broderie suisse. Ancora non ho fatto lavori impegnativi, ma ne ho in programma qualcuno. Tu stai diventando bravissima!

    RispondiElimina
  13. ellerine sağlık güzel olmuş :)

    RispondiElimina
  14. QUE LINDO!!
    QUEDA PRECIOSO ASI EN ROJO.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...