Lettori fissi

sabato 1 marzo 2014

CENTRO TAVOLA (BRODERIE SUISSE) - TERMINATO

Ben ritrovate a tutte!
Mi dispiace molto essere stata lontana dal blog per una decina di giorni ma ci voleva questo allontanamento volontario perchè volevo concentrarmi sul centro tavola.

Risultato? Terminato!!!!!!!
Purtroppo oggi non c'è molta luce perchè fuori "diluvia" e le foto sono un pò scure.







Che dite non è stupendo?
Mi ci è voluto molto per finirlo però il risultato mi soddisfa veramente molto e inoltre ho colpito anche uno degli obiettivi che mi ero proposta per il 2014: "Terminare il centro tavola ricamato con la tecnica della BRODERIE SUISSE".



E vai!!!!!! Anche questo è fatto!!!!!

17 commenti:

  1. bravissima Stefania!!!il lavoro che hai fatto è stupendo!complimenti ...anche per l'obiettivo raggiunto.....bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! è bellissimo un ottimo lavoro!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  3. tecnica bellissima e di effetto e sul quel tavolo sta benissimo. Bravissima i fuochi d'artificio le meriti.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per il centro tavola mi pace molto

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo tipo di ricamo e questo tuo lavoro è bellissimo, complimenti!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'ottimo lavoro.
    In effetti se si sta al pc i nostri lavori non proseguono. Brava Stefania e grazie sempre per le tue visite

    RispondiElimina
  7. Bellissimo
    la settimana scorsa mi sono camprato un pezzetto di stoffa e vorrei fare una centro pure io
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. E davvero molto bello, mi piacciono i colori e credo tu abbia fatto un lavoro fantastico. Complimenti per aver raggiunto il tuo obiettivo. Baci e buona domenica, Dona

    RispondiElimina
  9. Il tuo ricamo e' cosi bello e ben fatto che non ci sono paragoni! !!
    Non preoccuparti Stefania per l'!assenza dai blog, e piu che normale non e' semplice avere sempre tempo per il blog!!!
    Tranquilla ok?
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefania, bentornata :-)
    Il centrotavola è uno SPETTACOLO! Bravissima ^_^
    Non scusarti per l'assenza dal tuo e dagli altri blog, mica devono essere un vincolo..... Sennò cosa dovrei dire io quando tra fine 2012 e inizio 2013 sono stata assente per mesi per problemi di salute?
    PS. Posso consigliarti di provare una ricetta che ho postato sul mio blog? Non è mia (ma ho indicato la fonte nel post), ma è una cosa fantastica con sforzo quasi nullo:
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2014/02/vellutata-di-ceci-con-pomodori-marinati.html
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per la ricetta la proverò sicuramente

      Elimina
  11. Complimenti!!!! E' veramente uno spettacolo!!!!!!! Ogni tanto ci vogliono dei momenti di pausa... i blog non devono essere dei vincoli!!!!

    RispondiElimina
  12. è stupendo!!!adorabile..complimenti

    RispondiElimina
  13. Grazie care amiche per i vostri bei commenti e anche per avermi perdonato per la lunga assenza.

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questi colori! il mio colore preferito è da sempre il rosso, ma questo arancione lo sta quasi per scalzare dai preferiti :D brava, katy

    RispondiElimina
  15. Ciao Stefania, vedo che anche a te piace la Broderie Suisse..e questo centro tavola ti è venuto bene....se vuoi passa da me

    http://gabrypuntocroce.blogspot.it/.... Gabry

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...