Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

QUALCHE NUOVO BRACCIALE

Buon giorno a tutti, dopo essere stata un pò lontana dalla realizzazione di bijoux, questa settimana ho ripreso in mano gli attrezzi e fatto qualche esperimento.

Dovete sapere che questa primavera sono stata sulla fiera dei Gufi, dove mi sono presa questa braccialetto "gufoso":




l'ho studiato un pò e finalmente ho deciso di provare a farne qualcuno sul genere anche io.

E così sono nati questi due bracciali, uno lilla




e uno giallo





che dite, vi piacciono?

22 commenti:

  1. Sono più belli i tuoi, sai? Quello con la stella particolarmente

    RispondiElimina
  2. bellissimi Stefania!il festival dei gufi deve essere stato troppo bello!!!!
    baci e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    semplice e carino quello con la stellina :-)
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ma certo, sono davvero carini!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Belli e luminosi!
    Brava Stefania.
    baci

    RispondiElimina
  6. Che carini questi braccialetti, il mio preferito quello con il gufetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Si, mi piacciono tanto!!!! Sono bellissimi, quelli che hai fatto tu sono più belli, perché sono unici!!!!

    RispondiElimina
  8. Si sono molto carini Stefania ...
    Se passi da me http://acasaconmanu.blogspot.it c'è una sorpresa per te ...
    Buona notte ...

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefania,
    Grazie mille per la visita e il commento sul mio blog.
    Complimenti per il vostro lavoro.
    Baci,
    Adriana.

    RispondiElimina
  10. Che bello leggere i vostri commenti sui bracciali .... addirittura molte di voi hanno scritto che i miei sono più belli di quello originale da cui li ho copiati; trooooopo gentili !!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Olá, Stefania!
    São muito lindas as pulseiras.
    Beijo

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...