Lettori fissi

sabato 9 agosto 2014

RIPRENDIAMO IL "FILO" .... DA DOVE LO ABBIAMO LASCIATO

E' praticamente da un mese che sono 'latitante" dal mondo del blog, a parte qualche piccolissima comparsata.
Perchè?
Francamente non lo sò neanche io, forse semplicemente avevo voglia di staccare un pò e fare qualcosa di diverso, infatti in questo periodo i miei hobbies sono rimasti fermi .... miseramente fermi; di fatto non vi siete perse nulla di nuovo.

Da oggi però: RIPRENDIAMO IL "FILO" .... DA DOVE LO ABBIAMO LASCIATO

Nei prossimi giorni sarò in ferie e ho intenzione di approfittarne per andare avanti a trasferire i film dalle VHS:


su DVD .... molto più pratici e sicuramente mono ingombranti.


Il problema è che ho ancora tantissimi film da "riversare" .... che dire .... qualsiasi cosa davano in TV lo registravo e anche oggi non riesco a non copiarlo su DVD, anche perchè ogni tanto mi capitano tra le mani cassette veramente particolari.
Ieri ad esempio ho duplicato uno spettacolo di GINO BRAMIERI ... "RIUSCIRE A FARVI RIDERE", tra l'altro l'ultimo che ha fatto.

.... speriamo di riuscire a finire di "riversare" il tutto entro fine anno, dello spazio in più nei mobili fà sempre comodo.

8 commenti:

  1. Le vacanze servono anche per riuscire a trovare un pò di tempo per noi e per la nostra casa.
    Buon lavoro allora!
    baci

    RispondiElimina
  2. Eh si con le vacanze ci si fa tanti propositi; devo mettere a posto questo, devo mettere a posto quello, devo riordinare quell'altro...almeno io faccio così...ma poi lo faccio al 30%.
    Ben sentita e buon lavoro carissima.
    Decisamente i DVD occupano meno posto delle VHS (adesso che ci penso dovrei fare anch'io lo stesso lavoro...mah la vedo dura).
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. hai ripreso con un utilissimo lavoro!brava Stefania, allora a presto...un bacione:)

    RispondiElimina
  4. Dai Stefania! Che bello avere ancora le VHS. MA che delicate che erano, quanti nastri ho rotto. Anche quello della comunione. Che peccato. Buon lavoro delle ferie!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. beata te che sarai in ferie, io dovrò aspettare ottobre!! Anche io dovrei passare i film su vhs in cd!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Quando lavoravo cominciavo l'elenco dei lavori per le ferie un paio di mesi prima, ora le cose sono un po' più semplici, sono sempre a casa, ma ci sono quelli per cui ho bisogno del marito e quindi vanno rimandati alle sue di ferie!!!
    Un lungo elenco di cui di solito ne veniva realizzato forse la metà...
    Le ferie mi mancano, ora i miei giorni sono tutti uguali....
    Bentornata sul blog!!!! Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze per i vostri commenti, cercherò di fare del mio meglio in questi giorni di ferie per portare aventi più cose possibili.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...