Lettori fissi

domenica 24 agosto 2014

DAL "BAULE DELLE MERAVIGLIE" - CENTRINI 2

L'ultimo post con le realizzazioni delle nonne era dedicato a dei centrini e per allacciarmi e riprende il discorso, nel post di oggi vi propongo altri due centrini, questi realizzati entrambi dalla nonna della Sardegna.

Anche loro, come avete potuto leggere dal titolo del post, sono gelosamente conservati nel "baule delle meraviglie"



ogni tanto compaiono su un tavolo o un tavolino e poi per dare spazio a qualcosa di altro ritornano a nascondersi nel baule.



D'altronde abbiamo talmente tante cose realizzate a mano dalle mie nonne che è giusto dare a tutte il loro spazio e alternarle.

13 commenti:

  1. Molto belli ho sempre ammirato chi si prendeva la pazienza di farli. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. teşekkür ederim.seninde sitende çok güzel örnekler var.

    RispondiElimina
  3. teşekkür ederim.seninde sitende çok güzel örnekler var.

    RispondiElimina
  4. Molto belli ....è ben definiti!!!
    Il secondo mi piace molto ^_^ !!!
    Complimenti! !!
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i vostri bei commenti.

    RispondiElimina
  6. I lavori delle nonne sono ricordi preziosi e cari, anche io li conservo gelosamente!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bellezza, il secondo è originalissimo

    RispondiElimina
  8. che belli questi centrini, il mio preferito è il secondo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Ma che belli!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Leggo con piacere che i centrini sono piaciuti e in particolare il secondo che mi diceva mia mamma e fatto da tanti fiori a uncinetto poi cuciti insieme.

    RispondiElimina
  11. Ma cos'è questo baule? Lo voglio anche ioooooooooooooo
    Ogni volta tiri fuori cose più belle delle pracedenti!
    :-D
    Sara

    RispondiElimina
  12. che meraviglia!!!!
    sono dei gioielli questi centrini
    davvero fortunata!!
    un grande abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...