Lettori fissi

mercoledì 20 agosto 2014

UN VASO DI ROSE - 018

Ma cosa è successo stanotte? Ho dormito per due mesi e mezzo o cosa?
Stamattina mi alzo, guardo fuori dalla finestra e mi vedo proiettata nel mese di Novembre, e già amiche care non ci crederete ma stamani è comparsa la PRIMA NEBBIA della stagione.
Mah .... che tempo pazzo.

Come vi accennavo nei post precedenti ho ripreso finalmente a crocettare e in particolare ho ripreso il vaso di rose che giaceva fermo a questo punto


e ora invece è avanzato di un bel pò, direi che posso ritenermi soddisfatta.




Sì lo sò la rosa non è ancora completa e la strada è ancora lunga ma credo di riuscire a finirlo entro fine anno, così come mi ero ripromessa.

5 commenti:

  1. Bravissima, vedo che il lavoro procede bene!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora moooooooooooolto lontana dal riprendere davvero il punto croce..... :-((
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania! Bellissimo questo schema che stai ricamando!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Ciao stefania, grazie della tua visita e del commento. sono finalmente riuscita a rintracciare il tuo blog, mi usciva fuori solo il tuo profilo in googleplus. Anzi ora sono riuscita a capire che google plus non sostituisce il blog! comunque ti scrivo perchè il tuo ricamo è veramente bello seppur non ancora completo, è di qualche autore particolare? l'hai trovato su qualche rivista? ha dei colori stupendi. brava! a presto.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...