Lettori fissi

giovedì 28 agosto 2014

COCCINELLA - 001

Ben ritrovate a tutte e grazie infinite per i bellissimi commenti al post precedente.
Sono proprio contenta e sono proprio i vostri commenti e la vostra presenza sul blog che mi fanno migliorare ogni giorno.

Oggi volevo farvi vedere come stà procedendo il ricamo del cuscino con la coccinella.
Al momento direi che i punti scorrono molto veloci:

  • sarà perchè non devo contare, dato che lo schema è già disegnato 
  • sarà perchè i punti sono belli grandi
  • sarà perchè così riesco a lavorarci bene anche guardando la tv




fatto stà che ne ho già fatto un bel pezzo e devo dire che più vado avanti e più mi piace.

C'è solo un problema, non ho la più pallida idea di come fare per farlo poi diventare un cuscino, ma al limite .... c'è sempre la sarta.

25 commenti:

  1. che bello questo ricamo, devo dire che sta venendo davvero bene!!
    beh dai per il cuscino non preoccuparti, prima finisci il ricamo ..
    in ogni caso ci siamo qui noi a darti consigli: una volta finito il ricamo, scegli la stoffa del cuscino, poi compri imbottitura ( o compri cuscino basic anche all'ikea di quelli senza copertura :-) ) ..
    dai ci siamo qui noi a darti consigli su come fare... direi che questo cusicno lo devi fare tutto te, non chiedere nulla alla sarta! ce la puoi fare sicuramente!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Paola. Hai molta fiducia in me, cosa che non ho io ..... comunque per il momento vedremo di ginire di ricamarlo e scegluere una bella stoffina. Poi chissà magari mi cimento a farlo io
      ^-^

      Elimina
  2. wow sei davvero bravissima io mi confondo solo a guardare figurati a farlo :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai ... non dire così è più facile di quanto non sembri.

      Elimina
  3. Chi bene inizia è a metà dell'opera ... buon proseguimento ... ciao a presto ^___^

    RispondiElimina
  4. Bello dopo l'ultimo mio lavoro per il mom non ho voglia devo ancora smaltire. Buona giornata bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be anxge io mi sono presa una pausa prima di ricominciare a ricamare. Un mese di stop dafli hobbies e dal blog e ora sono carica

      Elimina
  5. Piace molto anche a me questo tuo nuovo ricamo dai colori vivacissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio i colori vivaci di questo schema che mo avevano convinta a comperarlo

      Elimina
  6. Hai ragione, questi schemi sono molto comodi! Hai già fatto un bel pezzettino!
    A presto, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stea comodi. Li pioi fare fove e quando vuoi e non devi contare.

      Elimina
  7. Ma che bello, complimenti! Per il cuscino non ti preoccupare, è molto semplice farli. =)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo con piacere che anche tu mi scrivi che è facile fare il cuscino quindi vi lrendo in parola.

      Elimina
  8. Oh come ti capisco! Io faccio sempre cucire tutto alla mamma! Sta venendo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so nemmeno da che parte iniziare però ho letto da altre amiche blogger cge hanno lasciato il commento che è facile .... ma io non ci ho mai provato troppa paura di sbagliare e rovinare il ricamo. Pero questa volta potrei provarec.... chissà staremo a vedere.

      Elimina
  9. Hai fatto già un bel pezzo! Brava :-)
    Per farne un cuscino, è più semplice di quel che pensi..... fidati!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene mi fidi vorra dire che mi darete dei consigli preziosi.

      Elimina
  10. Vedrai che riuscirà tutto benissimo, hai già iniziato bene...

    Ciao, Sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Sabina, passa un buon week-end.

      Elimina
  11. che bello! Io adoro le coccinelle, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania! Mi piace molto questo tuo nuovo progetto, così allegro e colorato! Stai andando avanti velocemente e vedrai che bel risultato sarà una volta finito!

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefania mi piace il tuo ricamo sta venendo molto bene,e come ti hanno già detto il cuscino non è difficile da fare perciò provaci.;-)

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...