Lettori fissi

domenica 20 maggio 2012

TERREMOTO NEL NORD EST

Stanotte verso le 4:00 ero sveglia per via del raffrreddore e ho sentito la scossa di terremoto che c'è stata,; il mio primo pensiero? è andato all'Aquila, la scossa più brutta è stata di notte e devo dire che ho sperato tanto che questa scossa non avesse causato danni gravi.
La prima cosa che ho fatto stamattina alle 8:00 è stata accendere la tv per vedere cosa fosse cuccesso e purtroppo si contano 6 morti e tanti feriti. Tra l'altro sentivo che quattro delle vittime stavano lavorando.

Ieri la bomba davanti alla scuola che ha ucciso una giovane ragazza di 16 anni, stanotte il terremoto; non sò cosa dire ... sò solo che il mio pensiero va a loro che non ci sono più

3 commenti:

  1. Posso immaginare lo spavento!Non ci sono parole per ciò che è accaduto in questi giorni,solo pregare per le vittime innocenti e i loro familiari. Grazie per aver pensato a me per quanto riguarda i premi appena possilbile ne prelevo uno e farò il post.Buona domenica,Letizia.

    RispondiElimina
  2. quando c'è stato il terremoto all'Aquila si è sentito anche qui a Roma es è stato davvero brutto...per Brindisi non ci sono davvero parole...
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole di fronte a queste cose...il terremoto è una catastrofe della natura (terrificante e devastante) ma l'altra è causata dall'uomo....che cosa orribile!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...