Lettori fissi

lunedì 7 maggio 2012

COME REINVENTARE UNA TENDA

Qualche tempo fà all'inaugurazione di un negozio ci hanno regalato un festone fatto con tante foglie giallo/arancio.
Il mio primo pensiero è stato questo: "cosa me ne faccio?  quasi quasi lo butto"; poi mi sono detta: "visto che occupa poco spazio provo a tenerlo non si sà mai che mi venga qualche idea per riciclarlo".

Bè l'idea è arrivata.

Avete presente le tende di midollino che si comperano nei negozi di "fai da te"?


Insieme a a mia mamma abbiamo messo il festone tutto intorno alla cornice superiore


ai lati abbiamo lasciato che cadesse delicatamente


abbiamo "smontato" qualche foglia e l'abbiamo inserita all'interno della tenda



L'effetto finale che è abbiamo ottenuto è questo:


una cornice di foglie e alcune che "cadono" creando un effetto autunno.

5 commenti:

  1. che bella idea! con poco avete cambiato faccia alla tenda!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Anche io cerco sempre di riutilizzare le cose,niente va sprecato,e i risultati si vedono come in questo caso ,non è più una tenda anonima,brava!A presto,Letizia.

    RispondiElimina
  3. Io ti suggerisco le farfalle se ti piacciono.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...