Lettori fissi

lunedì 21 maggio 2012

LA GIOCONDA

"La Gioconda" è sicuramente il dipinto più famoso e chiacchierato di Leonardo da Vinci; potevo quindi farmi scappare l'occasione di fare un puzle della gioconda?  Certo che no!


Clementoni - puzle 260 pezzi - La gioconda (Leonardo da Vinci)

p.s.
Qualche sera fà in televisione hanno proprio parlato della Gioconda e ho scoperto una cosa interessantissima, il ponte che si vede sullo sfondo alcuni studiosi ipotizzano possa essere il 'PONTE GOBBO' che si trova a Bobbio, quindi nella mia provincia quella di Piacenza.

2 commenti:

  1. Bello, tra un pò avrai una galleria d'arte.

    RispondiElimina
  2. dai io ho dato il primo bacio a quello che poi è diventato il mio moroso sul ponte gobbo....

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...