... e quant'altro mi venga in mente di "sperimentare".
Lettori fissi
martedì 29 maggio 2012
FORTE SCOSSA DI TERREMOTO
Piacenza - Ragazze c'è stata un altra scossa e qui in ufficio al quarto piano l'abbiamo sentita molto, ballavano anche le porte; è decisamente la più forte che abbiamo sentito quest'anno.
Sì la paura è stata tanta, lo dimostra il fatto che stavolta hanno fatto evacuare anche qualche scuola e i ragazzi li hanno mandati a casa. Stavo leggendo che ci sono stati 10 morti nel modenese ... :-(
Qui a Ferrara questa mattina i ragazzi sono stati mandati a casa e scuole chiuse fino a giovedi. L'ospedale oggi a metà mattina ha deciso di chiudere alcune zone. Il numero elevato di vittime è dovuto al fatto che questa volta siamo stati colpiti di giorno.......e si continua a ballare. Questa situazione ti scombussola dentro
Quì a Piacenza le scosse le abbiamo sentite ma sono infinitamente più blande di quelle che sentite voi. Cavoli è veramente un disastro e posso solo immaginare cosa sia per chi è di Ferrara vivere continuamente con questo pensiero, speriamo che finisca tutto il prima possibile e si riesca a tornare alla normalità. Questo 2012 finora non si è dimostrato molto clemente con la NOSTRA POVERA ITALIA, speriamo bene per i prossimi giorni.
Ciao Stefania,spero tanto che tutto questo finisca presto,posso solo immaginare la paura che avete,so che ci sono state altre vittime,mi dispiace tanto!Bacioni,Letizia.
L'abbiamo sentita anche noi (vicino a Milano).
RispondiEliminaTu di dove sei?
Baciii
Cri&Anna
...scusa...abbiamo visto adesso che sei di Piacenza...
RispondiEliminaTutto bene?
BAciii
Cri&Anna
Sì tutto bene per fortuna, però la scossa è stata veramente forte e la paura tanta. E lì da voi tutto bene?
EliminaGrazie , tutto bene.
EliminaSolo tanta paura...
Baciii
Cri&Anna
Deve essere stata fortissima dalle tue parti, pensa che l'abbiamo sentita molto bene anche qui a Firenze
RispondiEliminaCiao Stefania anch'io qui a Venezia l'ho sentita, abito al quarto piano e tutto tremava,immagino la tua paura ne ho avuta tanta anch'io. Baci
RispondiEliminaSì la paura è stata tanta, lo dimostra il fatto che stavolta hanno fatto evacuare anche qualche scuola e i ragazzi li hanno mandati a casa.
RispondiEliminaStavo leggendo che ci sono stati 10 morti nel modenese ... :-(
cavolo...immagino la paura...ti sto vicino...
RispondiEliminaQui a Ferrara questa mattina i ragazzi sono stati mandati a casa e scuole chiuse fino a giovedi. L'ospedale oggi a metà mattina ha deciso di chiudere alcune zone. Il numero elevato di vittime è dovuto al fatto che questa volta siamo stati colpiti di giorno.......e si continua a ballare. Questa situazione ti scombussola dentro
RispondiEliminaQuì a Piacenza le scosse le abbiamo sentite ma sono infinitamente più blande di quelle che sentite voi.
EliminaCavoli è veramente un disastro e posso solo immaginare cosa sia per chi è di Ferrara vivere continuamente con questo pensiero, speriamo che finisca tutto il prima possibile e si riesca a tornare alla normalità.
Questo 2012 finora non si è dimostrato molto clemente con la NOSTRA POVERA ITALIA, speriamo bene per i prossimi giorni.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Stefania,spero tanto che tutto questo finisca presto,posso solo immaginare la paura che avete,so che ci sono state altre vittime,mi dispiace tanto!Bacioni,Letizia.
RispondiEliminame la ricordo bene anche io questa scossa. anche xk ero a 15 kg da piacenza... una paura!!!!
RispondiEliminaEh già, tanta paura ma per fortuna nessun danno.
Elimina15 km
RispondiElimina