Lettori fissi

sabato 22 giugno 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA TRA BLOGGER

Eccomi di nuovo sul blog, stavolta con un premio decisamente inaspettato che mi ha voluto donare Sara, si tratta del premio dell'amicizia tra Blogger.


Sono ormai quasi due anni che il mio blog è in linea a in questo periodo ho avuto modo di conoscere tante di voi, anche se solo in maniera "virtuale"; credo di non avere mai avuto così tante amiche, io non sono mai stata una che fà amicizia facilmente, anzi direi proprio il contrario, quindi conoscere voi amiche del web è stato bellissimo.
Il regolamento prevede di assegnare il premio ad altre 15 blogger, ma per i motivi scritti sopra ho deciso di fare uno strappo alla regola e donarlo a tutte voi che in questi 2 anni mi avete seguito così assiduamente.
GRAZIE!

Ah, dimenticavo, devo raccontarvi 7 cose su di me:
- non mi piacciono i libri fantasy
- sono stata una grande appassionata del telefim MAC GYVER e anche QUANTUM LEAP ve li ricordate?
- sono molto golosa
- mi piace mescolare il dolce col salato
- ho letto la DIVINA COMMEDIA tre volte
- adoro il pattinaggio artistico
- sono tifosa del MILAN

UN SALUTO A TUTTE E BUON WEEK-END.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...