Buon giorno a tutte. Che titolo di post "strano" penserete voi, ora con comodo mi spiego.
Probabilmente avrete notato la mia scarsa presenza sul mio BLOG e anche sui vostri, di questi ultimi tempi; il tutto è dato dal lavoro, in questo ultimo periodo sono stata molto presa da una attività che mi ha assorbita totalmente: la sera fino a tardi e anche nei week-end.
E' stato un periodo lungo a faticoso, soprattutto se pensate che è da Settembre dello scorso anno che non mi prendo un giorno di ferie; non mi sono "fermata" neanche a Natale.
Ora inizio proprio a sentire la stanchezza data dal tanto lavoro e dal poco relax; tra l'altro nell'ultimo periodo che come vi scrivevo sopra è stato frenetico ,il tempo per dedicarmi ai miei hobbies è stato minimo e quindi anche quella "valvola di sfogo" non sono riuscita a sfruttarla.
Per rendervi conto di come sono messa di vi dico solo che la scorsa settimana per un paio di giorni sono riuscita a uscire da lavoro alle 17:30 e .... MI SEMBRAVA DI ESSERE IN FERIE.
Comunque ieri facevo un po' di conti e "finalmente vedo la luce alla fine del tunnel", come si suol dire quindi dovrei riuscire a tornare alla "normalità" a breve; riprendere i miei lavoretti, postare con più frequenza sul blog e passare a trovarvi ovviamente.
A presto, vi lascio con la foto di due bamboline di bambù che ho in casa, acquistate chissà dove e chissà quanto tempo fa che però sono ancora bellissime!
Beh anch'io latito parecchio eh. Riesco a malapena ad aggiornare il blog ;-)
RispondiEliminaSarà, ma almeno tu riesci ... e non so come dato le tre meraviglie di bambini che hai ... almeno a postare assiduamente e a tenere vivo il blog.
EliminaCiao Stefania...capisco tutta la tua latitanza...ultimamente lo sto facendo anch'io...ma sono sempre di corsa e nei momenti di calma...faccio fatica a mettermi al pc....un abbraccio e belle le bamboline.
RispondiEliminaGrazie è bello sapere che si è in compagnia ... come dice il proverbio "mal comune ... mezzo gaudio".
Eliminao come mi dispiace sapere che non sei riuscita a prenderti ancora il meritato riposo.. tieni duro ancora un po' e doppiamente grazie per essere riuscita a trovare del tempo per venirmi a trovare
RispondiEliminaPer tenere duro tengo duro ... chissà però quanto resisto ancora.
EliminaBentornata!
RispondiEliminaAspettiamo qualche lavoretto in attesa del meritato riposo.
baci
Grazie, lavoretti il prima possibile e riposo anche ... almeno spero.
EliminaGrazie della visita e mi raccomando, cerca di riposare! anche se lo so...non è facile!
RispondiEliminaSperiamo di riscire presto a "riposare un po'"
EliminaGrazie per la visita da me, tanto più apprezzata per il poco tempo a tua disposizione! Hai perfettamente ragione quando scrivi che i nostri hobbies sono una "valvola di sfogo", condivido la tua affermazione. Anche per me è rilassante: quando mi metto a ricamare, a cucire o a uncinettare non penso più a niente.
RispondiEliminaTi auguro di poter presto godere di momenti meno frenetici. Un caro abbraccio. Donatella
Grazie, spero proprio questo week di riuscire a godermi un attimo di relax con un bel ricamo o la lettura.
Elimina