Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

SEGNALIBRO IN FELTRO

Ben ritrovate a tutte voi, oggi volevo mostrarvi il mio ultimo "esperimento"; nei vostri blog vedo tante che utilizzano il feltro e realizzano cose stupende così mi sono detta perchè non provo a fare qualcosina anche io?

Ho girato un pò per Piacenza alla ricerca di un negozio che vendesse il feltro e quando l'ho trovato ho preso qualche pezza di vari colori e anche qualche fiore già pronto.

La mia idea era quella di provare a fare un semplice segnalibro utilizzando del cartoncino, ricoprendolo con il feltro  e facendo qualche punto di chiusura sui bordi, poi decorarlo un pò con l'aggiunta di un fiore (sempre di feltro).

Eccovi il risultato.


Cosa ne dite? Io lo trovo carinissimo, ed ha già trovato il posto d'onore dentro al libro sul mio comodino.

12 commenti:

  1. È davvero carinissimo!!! Di certo cose fatte col feltro non le hai trovate nel mio blog :-)..... Sono senza speranza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che non fai lavoretti con il feltro però non direi che sei senza speranza ... caspita accudisci tre splendidi angeli e allieti le nostre giornate con le tue avventure. Cosa c'è di più bello?

      Elimina
    2. Grazie eh!
      Passa da me che ho un premio per te!!!!

      Elimina
  2. Molto carino e utile!
    Bella idea!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Carinissimo,anche i colori.
    Brava!
    Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  4. davvero carino...soprattutto utile! Lo dice una che di libri ne consuma una grande quantità!

    RispondiElimina
  5. Carino e utile sicuramente!!!!
    Complimenti anche per la ricetta del post precedente....sono ghiottissima e sicuramente la provo.
    Un baciotto e grazie della visita.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Utile certamente, cosa stai leggendo?
    Si trovano tanti progettini con il feltro, quindi buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggere "Le luci di settembre" di Carlos Ruiz Zafón

      Elimina
  7. Utile questo segnalibro.
    Anch'io quando li faccio con il ricamo faccio due rettangoli ricamati e poi li unisco tra loro con dei punti e inserisco all'interno un cartoncino.
    Brava Stefania.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...