Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

PIANTE GRASSE O SUCCULENTE

Dovete sapere che a me piacciono tantissimo le piante grasse che sembra facile curare invece prima di riuscire a capire come fare per non 'annegarle' mi ci sono voluti degli anni e molte purtroppo mi sono morte.

Ora che ho imparato come tenerle la cosa che mi piace di più è vederle crescere infatti le compero piccoline e poi con un pò di cure e di pazienza ecco il risultato:












7 commenti:

  1. Ciao Stefania, anch'io adoro le piante grasse soprattutto, però, le succulente.
    Danno dei risultati splendidi!
    Buon proseguimento con le tue piantine.
    A presto Savina

    RispondiElimina
  2. anch'io le adoro! hanno delle forme particolarissime!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue piante! Anche a me piacciono molto le succulente e ne ho fatte morire diverse prima di avere la soddisfazione di vederle rigogliose. Adesso credo sia anche perche nella nuova casa ho molta più luce naturale in tutte le stanze, ma ce ne sono alcune che sembrano resuscitate!
    buona giornata della donna!

    RispondiElimina
  4. Io sono tremenda con le piante, non so cosa sia il pollice verde. Ora però mi sto impegnando con due piante che ho in casa, non sono piante grasse... E devo proteggerle da Billo e dai bimbi

    RispondiElimina
  5. A me invece non piacciono molto perchè amo i colori.

    RispondiElimina
  6. Le tue piantine sono molto belle. IO le viste microscopiche alla Coop, ma non sono stata tentata, mi sembrano troppo difficili da crescere. Complimenti a te che sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ste, sapevo che avevi mille risorse e sapevo che con piante e fiori eri bravissima ora nn mi rimane che rinnovarti i miei complimenti!!!
    Bravissima, la prox volta che vieni in Sardegna vieni a dare una mano anche alle mie piantine....io sono pollice verde a periodi :-) baci Giò

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...