volevo ricordarvi che a Parma, fino al 9 Novembre c'è una meravigliosa mostra dedicata a lui e ai suoi film realizzati per la Universal Pictures.
Io che sono una grande appassiona dei suoi film, giusto ieri sono andata a visitarla e ve la consiglio; molto bella, fatta molto bene e ricca di tantissimi contenuti foto e video.
A proposito di Hitch, non mi sono affatto dimenticata che tra i propositi del 2014 c'era
"Vedere e commentare insieme a voi i film di Alfred Hitchcock"
è che nel periodo estivo di tempo per stare davanti allo schermo della tv ne ho avuto veramente poco, però ora andiamo verso la stagione migliore per godersi un bel film al calduccio ... quindi riprenderò sicuramente al più presto, anche perchè fino ad oggi abbiamo parlato solo di:MARNIE e GLI UCCELLI.
sono sincera non mi piace molto questo genere!
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
ciao Stefania, come staI? un bacione e buona domenica simona:)
RispondiEliminaUna mostra curiosa ma io non amo il brivido, sono una fifona.
RispondiEliminaBuona settimana
E' una figura molto intrigante da giovane mi sono sempre piaciuti i film suoi e aspettavo sempre di vederlo non si sapeva quando ma lui metteva se stesso come firma. Buona domenica.
RispondiEliminaanche a me piace i film di Hitchcock in particolare Uccelli; mi sembra che proprio in questo periodo li stiano riproponendo (proprio dedicato a questo autore) alla Tv. No ricordo se su Iris o Rai Movie.
RispondiEliminagrazie mille per le info Stefania.
un caro saluto
Io non amo molto questo genere, preferisco sicuramente i film romantici o d'animazione ma di certo è un mito nel suo genere.
RispondiEliminaDebora
Ciao Stefania!! La prima volta che ho visto il film "Gli uccelli" ero piccolina e nonostante l'ansia che mi metteva addosso l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine..., ( come Shining con Jack Nicolson, di altro regista forse). Non so dire se amo il genere ma sta di fatto che la curiosità di vedere come và a finire il film è più forte del cuore che batte per la paura :-))
RispondiEliminaDa piccola seguivo tutti gli episodi dei telefilm che ricorda anche Edvige, quelli in cui al termine c'era la sua firma ed ho visto nolti dei suoi film, in TV li trasmettevano spesso, rivedrei volentieri la finestra sul cortile.
RispondiEliminaBuon inizio settimana, a presto ...
Ciao Stefania purtroppo neanche io sono un'amante di questo genere ... comunque grazie e buona settimana ...
RispondiEliminaAdoro Hitchcock!
RispondiEliminaBoa semana, querida!
beijinhos
E' bello leggere i vostri commenti, perchè vi trovo divise sul genere:
RispondiElimina- c'è chi adora Hitchcock
- c'è a chi non piace il genere di film