Lettori fissi

giovedì 25 aprile 2013

QUADRATO 003 - COMPLETATO

Ben ritrovate a tutte voi e buon 25 Aprile!

La mamma è stata molto contenta che abbiate partecipato alla sfida e che la sua bambola abbia avuto la meglio su quella di porcellana; vi ringrazia e vi abbraccia tutte con affetto.


A quanto pare il tempo oggi è clemente e ci aspetta una bella giornata di sole, adatta per fare una bella passeggiata, oppure un giro in bicicletta e magari anche un bel gelato.

Io nel pomeriggio ho in programma .... ovviamente l'ultimo citato nella lista; quindi siccome oggi l'ago starà a riposo ma in questi giorni un pòh a lavorato vi mostro il terzo quadrato della tovaglia completato.

Fronte:

                                                     (schema Susanna n. 138 del 2.000)

Retro:


Et voilà ... un altro fiore fatto, stavolta in VERDE.
Quindi ad oggi abbiamo: fiore rosso; tazza; fiore verde ... ora devo iniziare il quarto quadrato che ospiterà una tazza ... ovviamente diversa dalla prima.

Alla prossima e buon giorno di sole.

9 commenti:

  1. E COME SEMPRE IL TUO RICAMO E' STRAORDINARIO !!!!
    BRAVA STEFANIA ^_^
    ANCHE IO OGGI OPTO PER L'ULTIMO CHE HAI CITATO NELLA LISTA...ALMENO OGGI DEVO STACCARE UN PO STO LAVORANDO COME UNA PAZZA TUTTI I GIORNI ^_^
    BUON 25 APRILE
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Bravissima, il lavoro che mi ero prefissata per una data mmmmm la vedo dura...posterò quando finito penso fra mesi ....grrr bello il quadrato ciaoo e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai forza e coraggio, vedrai che lo finirai prima del previsto

      Elimina
  3. Complimenti...e che precisione!
    Buona domenica,
    Letizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite; la precisione ha però un difetto ... la lentezza!
      Pazienza, non si può avere tutto!

      Elimina
  4. Non c'è che dire, bello anche questo. E il retro sempre perfetto! Meno male che il mio non si vedeva :-p
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, guarda che con un po' di pazienza questo genere di risultato puoi ottenerlo anche tu

      Elimina
    2. Si, si, lo so, ma il mio è sul serio un mero passatempo. Mi piace usare le mani per creare e sbizzarrire la fantasia, ma se quello che poi alla fine è nascosto non è perfetto non mi interessa più di tanto (anche se ammiro tantissimo chi ne è capace), preferisco piuttosto che sia perfettissimo il davanti, quello che si vede, specie se si tratta di patchwork dove ci sono da incastrare gli angoli :-p

      Elimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...