Un ben ritrovate a tutte voi che continuate a seguirmi anche se ultimamente stò disertando un pò i Vostri BLOG, con mio grande dispiacere ma il tempo è poco e le cose da fare sempre tantissime.
Il Natale si avviccina e sul mio tacquino delle idee avevo scritto tante tante cose da mostrarvi in tema natalizio e tante che vorrei realizzare per l'occasione ... chissà se riuscirò a fare almeno metà di quello che mi sono proposta.
Comincio comunque con questo post dove voglio mostrarvi due meravigliosi angioletti realizzati da mia mamma e dalla sua amica anni fà quando avevano la passione per la "pasta di sale".
Che sò belli!!
RispondiEliminaComplimenti
buona serata!!
Molto belli i tuoi angioletti!!
RispondiEliminaComplimenti.
Ciao Dalisa
Belli, belli, belli!!!
RispondiEliminaE complimenti alla tua mamma per il bel lavoro!!
bacioni
Nunzia
Che belli!
RispondiEliminaComplimenti a tua mamma!
A presto,
Laura
Non ti preoccupare, il tempo è poco e non si può fare tutto, anch'io sono meno in blogger....molto carini questi angioletti, la creatività spazia in tutto! ciao Cri : )
RispondiEliminaBellissimi questi angioletti... complimenti alla mamma !
RispondiEliminaCiao Tiziana
Anche io qualche volta mi sono divertita a farli con il gesso.
RispondiEliminaComplimenti alla tua mammma,
RispondiEliminasono molto carini questi angioletti!
Buona domenica,
Letizia.
Ciao Stè, dai dai nn ti disperare si sa che quando uno lavora ed ha altri mille interessi stare al passo con tutti è sempre complicato... ma sono sicura che riuscirai, come sempre del resto ad incastrare bene bene tutte le tue cosine! Complimenti alla mamma! Io adoro gli angioletti ed a Natale mi diletto a metterli x tutta la casa x decorare :-) un bacio a presto e buona domenica. Giò
RispondiElimina