Buon giorno a tutte!!!
Avevo voglia di farvi un regalo per ringraziarvi del fatto che mi seguite sempre e mi lasciate tanti bei complimenti.
Siccome non posso offrirvi una fetta di torta mi sono cimentata in una cosa che era da un pò che volevo sperimentare.
Ho realizzato uno schema a punto croce di una TORTA, se vi piace prendetelo e ... ricamatelo; io mi sono divertita molto a disegnarlo e spero che voi vi divertirete altrettanto a "crocettarlo".
bravissima Stefania! Proprio uno schema carino...me lo salvo non si sa mai che mi possa servire!!!!
RispondiEliminaA presto, baci!
Gracias por tu lindo mensaje y yo vine a conoserte muy bellos trabajos y el bordado es genial este de la torta me parece encantador para darle un toque delicado a un delantal o una bolsa en la cocina o manoplas o,o,o ☺... realmente muy bello te dejo un beso y nos estamos viendo.
RispondiEliminaBel disegno, potrei farlo anch'io! : )) ciao Cri
RispondiEliminax' oramai ho lasciato perdere il punto croce da anni.. se no questa torta mi sarebbe piaciuto provare a crocettarla.. è davvero carina
RispondiEliminaComplimenti per lo schema. Riguardo ai roccocò, sono ciambelle dolci, preparate con farina, mandorle, arancia candita e pisto, una polvere composta da spezie varie come cannella e chiodi di garofano. Sono duri, per cui a volte si immergono in un liquorino prima di gustarli, durante le festività natalizie. Baci.
RispondiEliminaMamma quanti ricordi!!!!
RispondiEliminaDa ragazzina, io, mia sorella e una nostra cara amica passavamo le domeniche a ricamare a punto croce...poi chissà perché e come se fosse passato di moda e man mano crescendo avevamo altri impegni e il lavoro e abbiamo smesso del tutto...peccato, anche se ci restano i lavori fatti.
Molto invitante questa torta! La ricamerò appena possibile! Grazie comunque dei commenti che lasci ai miei post, sei molto affettuosa!
RispondiEliminaUn abbraccio Savina
Stefania,sei tanto cara e dolce,non è difficile lasciarti bei commenti,le belle persone si riconoscono anche virtualmente.
RispondiEliminaGrazie per questo schema dolcissimo!!!
Ti auguro una serena settimana,baci,Letizia.
Che dolce che sei! Grazie, la salvo, magari quando torno mi rimetto a "crocettare"
RispondiEliminaCiao Stefania, grazie per essere passata dal mio blog, così ho potuto conoscerti! Trovo delizioso il tuo blog e sfogliarlo è molto piacevole. Tornerò a leggerti di sicuro. Intanto ti ringrazio per questo schema.
RispondiEliminaCarmen
che bella torta! Peccato io non faccio crocette, ma grazie del pensiero!
RispondiEliminache bel regalo! grazie!
RispondiEliminabaci Baci
che bel regalo! grazie!
RispondiEliminaBaci Baci
MA CHE CARINO...GRAZIE TANTE !!
RispondiEliminaPat