Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

UN ALBERELLO ... "CIOCCOLATOSO"

Era da un pò di tempo che mi frullava una certa idea in testa per decorare la casa a Natale e ieri ho finalmente trovato un alberello della giusta dimensione da decorare non con le solite palle natalizie ma bensì esclusivamente con dei cioccolatini.

Quali cioccolatini ho scelto? Bè a forma sferica, di colore rosso, giallo e nero e che si potessero facilmente appendere: LINDT per tutto il corpo dell'albero, mentre alle base ho messo dei cioccolatini con al centro la cigliegia.

Una volta appeso il tutto ho aggiunto all'albero delle catenine rosso e oro e poi un pò di cotone per l'effetto neve.







5 commenti:

  1. io non riuscirei a resistere con una golosità così per casa! con me sarebbero già finiti tutti e sarebbe un povero alberello spoglio! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo messo i babbo natale della Kinder... Sono spariti tutti!

    RispondiElimina
  3. hai avuto un'idea davvero carina

    RispondiElimina
  4. come gli altri commenti, anche io mi domando quanti ne resteranno?

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...