Lettori fissi

lunedì 15 settembre 2014

SCHEMA FREE - PER UN COLORATO CUSCINETTO "PUNTA SPILLI"

La pittura mi è sempre piaciuta e di conseguenza mi piace molto andare alle mostre.
Ho sempre preferito visitare mostre di arte "comprensibile" , come la chiamo io .... escludendo quindi tutti i pittori moderni, ma negli ultimi due anni ho imparato ad apprezzare la pittura moderna dopo aver visitato una mostra dove erano presenti anche dei quadri di MIRO'  che è diventato il mio pittore preferito.

Quest'anno ho visto la mostra di KANDINSKY e anche questa mi è piaciuta veramente un casino .... sarà perchè era molto amico di MIRO' ??

Comunque ... tutto questo per dirvi che oggi vi propongo uno schema "moderno" per realizzare un colorato punta spilli, lungi ovviamente da me l'idea di paragonarmi ai due pittori di cui sopra, l'unica cosa che volevo fare era semplicemente proporvi qualcosa di differente dal solito.


6 commenti:

  1. Ciao, visitai la mostra Kandinsky, quando era all'Arengario a Milano, ero andata con la scuola di mia figlia, come mamma accompagnatrice, niente male a chi piace il genere.

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo schema Stefania...un bacione:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mi sono inventata un puntaspilli con due resti di stoffa inserendo tanta gomma piùma in modo da non passarmi l'ago sul dito che tengo il cuscinetto sotto...prendo spunto dal tuo grazie e buona serata

    RispondiElimina
  4. Obrigada, querida Stefania, pelo belo esquema.
    Beijinhos

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo schema!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...