Dopo 2 mesi trascorsi lontana da ago e filo, quale ricamo potevo prendere in mano se non il "vaso di rose", che giaceva ormai sconsolato in un angolo dell'armadio?
Come???? vi sembra uguale a come lo avevo lasciato?
Bè in effetti in questi due-tre giorni non ho potuto lavorarci tanto però se guardate bene vedrete che c'è una foglia in più:
Ora ritorno a crocettare ... vi aguro di trascorrere serenamente questi ultimi giorni del 2012 che stà giungendo al termine e che il 2013 sia per tutti "ricco" di novità, ovviamente belle ... quelle brutte possono apsettare almeno un'altro centinaio d'anni.
Felice 2013 anche a te ricco di tanti ricami.
RispondiEliminaStefy
questi ricami elaborati richiedono tempo e per vedere il risultato bisogna lavorarci tanto comunque è veramente bello complimenti!
RispondiEliminaTantissimi auguri di buon anno, belle le tue rose
RispondiEliminaElisabetta
E' bellissimo questo ricamo e sarebbe proprio un peccato non finirlo!!! Buon anno!!!
RispondiEliminaCiao Stefania, volevo ringraziarti per il consiglio e l'idea che mi hai scritto! Sei stata molto carina!!!! A presto!
RispondiEliminamolto interessante il tuo blog. abbiamo il punto croce in comune anche se io ho poco tempo da dedicarvi. Ho fatto un giretto nei tuoi post ed ho visto dei lavori veramente belli. complimenti anche per le bambole e auguri di uno splendido 2013. Mi sono unita ai tuoi follower, se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
RispondiEliminahttp://aliallafantasia.blogspot.it/