ciao Stefania, quanto sono belli,il primo sembra vero! Ho visto il ricamo del post precedente,sta venendo su una meraviglia,bravissima! Bacioni,Letizia.
Ciao Stefania,sono Nunzia piacere di conoscerti, ti ringrazio molto di essere passata nel mio blog,e di avermi lasciata un bel commento sono felice di trovare nuove amiche e con interessi diversi.Ho visto il tuo blog è mi piace molto,per non parlare dei tuoi lavori,tutti bellissimi,sei bravissima con il ricamo,anche io avevo la nonna e la mia mamma che ricamavano,ora la mia mamma da un puntino ogni tanto,io però sono rimasta colpita più dall'arte dell'uncinetto,ma me la cavicchio con il punto croce che è quello che più preferisco riguardo al ricamo.Bene Stefania scusa se ho scritto tanto,ma sono un pò troppo socievole hihih !!! Ti seguirò molto volentieri anche io ok?? grazie per la visita ^_^ Un saluto e alla prossima Nunzia
Ciao Micia, ottima domanda la tua. Sono sparpagliate per tutta casa; quelle che stanno sedute per esempio le ho sul letto e tutte le sere se voglio andare a dormire devo spostarle. Adesso che mio fratello convive e ha lasciato libera la sua stanza ho riempito la sua libreria di bambole e l'ultima volta che è venuto a trovarci sai cosa ha commentato? "Figurati se la mia camera non veniva invasa di bambole!!!!"
Ciao Stefania, una vera passione la tua! Mia suocera ha una vetrina piena di bambole di porcellana...le farò vedere il tuo blog, sono certa che le piacerà!
Con SOLOOOOOOOOOOOO quattro mesi di ritardo ricambio la tua visita e con piacere scopro un blog che sprizza creatività da tutti i pori. Corro a scoprirti :)
Anche io avrei occupato la stanza. Io amo i peluche, ne ho davvero molti e li tengo nella libreria, davanti ai libri. Molti, quelli di quando ero bimba li ho tolti, li tengo tutti ben messi in garage. Nel letto non li ho mai messi perchè non mi va poi di toglierli.
Che belle!!!! Pensa che da piccola mi facevano paura!
RispondiEliminaBellissime , molto bella la peste che gattona
RispondiEliminaciao Giuliana
Io da piccola avevo una bambola di porcellana che stava in piedi...me la ricordo alta alta! Dovevo essere priprio piccola ;o)
RispondiEliminaGiovanna
ciao Stefania,
RispondiEliminaquanto sono belli,il primo sembra vero!
Ho visto il ricamo del post precedente,sta venendo su una meraviglia,bravissima!
Bacioni,Letizia.
ma quanto sono carini!
RispondiEliminagrazie per il commento sul mio blog..
RispondiEliminaps..qiesti bambolotti sono carini ^_^
ne ho qualcuno/a anche io
Ciao Stefania,sono Nunzia piacere di conoscerti, ti ringrazio molto di essere passata nel mio blog,e di avermi lasciata un bel commento sono felice di trovare nuove amiche e con interessi diversi.Ho visto il tuo blog è mi piace molto,per non parlare dei tuoi lavori,tutti bellissimi,sei bravissima con il ricamo,anche io avevo la nonna e la mia mamma che ricamavano,ora la mia mamma da un puntino ogni tanto,io però sono rimasta colpita più dall'arte dell'uncinetto,ma me la cavicchio con il punto croce che è quello che più preferisco riguardo al ricamo.Bene Stefania scusa se ho scritto tanto,ma sono un pò troppo socievole hihih !!!
RispondiEliminaTi seguirò molto volentieri anche io ok??
grazie per la visita ^_^
Un saluto e alla prossima
Nunzia
Che belli. per curisoità, dove tieni tutte queste bambole?
RispondiEliminaCiao Micia, ottima domanda la tua.
EliminaSono sparpagliate per tutta casa; quelle che stanno sedute per esempio le ho sul letto e tutte le sere se voglio andare a dormire devo spostarle.
Adesso che mio fratello convive e ha lasciato libera la sua stanza ho riempito la sua libreria di bambole e l'ultima volta che è venuto a trovarci sai cosa ha commentato? "Figurati se la mia camera non veniva invasa di bambole!!!!"
Gracias por tu lindo mensaje, adoro a esta muñecas son bellisimas que joya la tuya besitos.
RispondiEliminaCiao Stefania, una vera passione la tua! Mia suocera ha una vetrina piena di bambole di porcellana...le farò vedere il tuo blog, sono certa che le piacerà!
RispondiEliminaCiao,che belli i tuoi ricami!!!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me!
Con SOLOOOOOOOOOOOO quattro mesi di ritardo ricambio la tua visita e con piacere scopro un blog che sprizza creatività da tutti i pori. Corro a scoprirti :)
RispondiEliminaAnche io avrei occupato la stanza.
RispondiEliminaIo amo i peluche, ne ho davvero molti e li tengo nella libreria, davanti ai libri.
Molti, quelli di quando ero bimba li ho tolti, li tengo tutti ben messi in garage.
Nel letto non li ho mai messi perchè non mi va poi di toglierli.
Ciao Stefania, passa da me, c'è posta per te!
RispondiEliminaBaci
Giancarla
La seconda bambola mi fa impazzire! Che carinaaaaaa!!!!
RispondiElimina