Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

CASTELLO DI GROPPARELLO

Finalmente sono riuscita a scaricare le foto fatte Domenica di una gita fuori porta nella mia provincia, quella di Piacenza, dove con la mia amica siamo andate a visitare il Castello di Gropparello






A parte il Castello che merita di essere visto, volevo segnalarvelo se avete dei bambini perchè ha il 'parco delle fiabe'.
In buona sostanza la visita al giardino viene fatta con l'ausilio di figuranti che interagiscono coi bambini attraverso una  fiaba dove loro sono i protagonisti.
Molto divertente sia per i bambini che per ... i bambini un pò cresciuti.

Questo il link del castello: http://www.castellodigropparello.com/

2 commenti:

  1. ma che bella idea quella delle fiabe! Io sono una bambina cresciuta ma mi piacerebbe!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Che bello noi ci siamo stati qualche anno fa con i grandi adesso mi fai venir la voglia di portare piccolina!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...