Lettori fissi

sabato 3 gennaio 2015

AGGIORNAMENTO LISTA DEI "BLOG CHE SEGUO"

Ragazze, dovete assolutamente perdonarmi!
Lo scorso anno ho conosciuto nuove amiche, le ho aggiunte tra i blog da seguire, ho partecipato sui loro blog ma mi sono dimenticata di aggiornare la lista sul BLOG e così l'anteprima dei vostri bei POST nessuno ha potuta vederla sul mio BLOG.

Faccio ammenda con voi 28 amiche, ho provveduto ad aggiungervi nella lista e qui di seguito vi mostro la lista dei blog che ho aggiunto, chissà che a qualcuno non venga voglia di farvi una visitina.




E voi, siete come me che ogni tanto vi dimenticate di aggiornare l'elenco dei blog che seguite?



5 commenti:

  1. Ultimamente uso bloglovin per seguire i blog e non aggiorno più l'elenco sul blog.
    Bloglovin mi è più semplice, dal cell ogni mattina do un'occhiata a tutte le novità
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ti auguro tanti auguri di un felice anno nuovo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Stefania....buon Natale che spero sia stato sereno....Buon 2015 che ti auguro sia iniziato scoppiettante...e Buona prossima Epifania...che tutte le feste porterà via....hahaha....Scusami tanto della mia assenza dal blog ...ma il nuovo lavoro che ho intrapreso a settembre...mi sta dando poco tempo per il PC a malapena riesco a leggere qualche commento...e mi scuso se non ho risposto....ma devi sapere che siete tutte nei miei pensieri e i commenti mi danno coraggio a non mollare il blog... Un abbraccio e un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, grazie per essere passata e aver gradito i miei biscotti,
    ti lascio tanti auguroni per un sereno 2015 ed un abbraccione
    Gabry

    RispondiElimina
  5. Brava nessun problema io ho un blog a parte solo per i blog che seguo e di quelli che seguono me. Poi invece sul blog principale ho alcuni blogroll divisi con quelle amiche che sussiste una grande freguentazione. Moltissimi dell'altra lista hanno chiusi i propri blog oppure non l'aggiornano più ma mi secca toglierli tanto non ci sono problemi. Grazie ancora e buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...